Cascina Manfredi

Dall’amore per i sapori freschi e genuini e per l’attenzione all’antica arte casearia pugliese nasce Cascina Manfredi, un progetto innovativo che  fonda la sua professionalità sull’attenzione alle nuove esigenze della tavola unendo le tecnologie più avanzate con il rispetto dei gusti autentici.

Andria è la terra di origine di Cascina Manfredi, luogo da cui recupera la tradizione dell’alta qualità e varietà dei prodotti proposti. La città, che sorge ai piedi delle dolci asperità murgiane degli antichi regni svevi, è nota su scala internazionale per la produzione di formaggi e latticini dai sapori delicati e gradevoli.

Dal miglior latte, prendono vita prodotti freschi e stagionati tipici delle terre di Puglia sottoposti quotidianamente a rigidi controlli qualitativi.
Fior di latte, nodini, bocconcini e trecce aggiungono un pizzico di fantasia alle mozzarelle, scamorze fresche ed affumicate sono impreziosite dalla particolare pasta filata tenera e dal gusto vivace, ricotte delicate e giuncate fresche. Stracciatella e burrata, formaggi tipici della Puglia dall’intenso sapore di latte e panna, completano la varietà dei caratteristici prodotti caseari di Cascina Manfredi.

Richiedi Informazioni

Allegati:
Scarica questo file (Manfredi-Catalogo.pdf)Manfredi-Catalogo.pdf4013 kB
  MENU JoomShaper